Vai al contenuto

Frosinone a sorpresa: con Vloet è in arrivo Campbell

Campbell

Dopo il bruciante ko in Coppa Italia contro il Sudtirol, il Frosinone stringe i tempi sul mercato. Si lavora in particolare sul reparto avanzato e allora ecco l’ufficializzazione del prestito di Rai Vloet, trequartista olandese che arriva dal Chiasso e che la società giallazzurra stava trattando da tempo.

Lontano invece il sì del genoano Gianluca Lapadula, che non sembra stuzzicato dalla proposta, il tecnico Longo potrebbe però contare nelle prossime ore su altri due profili offensivi.

Gli obiettivi rispondono ai nomi di Mario Gavranovic, navigato e possente centravanti della Dinamo Zagabria e a quello di Joel Campbell. L’attaccante costaricense classe ’92, esploso al Mondiale 2014, ma mai affermatosi su buoni livelli, è ancora di proprietà dell’Arsenal, dove è rientrato dopo il prestito al Betis Siviglia: la trattativa tra il Frosinone e i Gunners, che avevano già parlato di Lucas Perez, affare poi naufragato, è a buon punto e, come riporta Sky Sport, potrebbe chiudersi già nelle prossime ore.

[fncvideo id=665267 autoplay=true]

The post Frosinone a sorpresa: con Vloet è in arrivo Campbell appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/frosinone-a-sorpresa-con-vloet-e-in-arrivo-campbell/