Vai al contenuto

Dalla Francia, Zidane sarà il successore di Mourinho al Manchester United

l'equipe15

Ha lasciato il Real Madrid da vincente. Record di successi e di trofei: 7 titoli in soli 19 mesi, ora Zinedine Zidane pensa al futuro. Il suo anno di riposo, dopo aver detto addio alla panchina blanca, potrebbe però interrompersi. Secondo quanto riporta l’Equipe, il tecnico francese avrebbe messo gli occhi sulla Premier League, più precisamente sul Manchester United.

AL POSTO DI MOU – Alla ricerca di nuovi stimoli e nuove avventure, e perché no anche di un top club con la storia del Manchester United. Secondo il quotidiano francese, Zidane starebbe pensando seriamente ad un’avventura in terra inglese e sarebbe attento osservatore delle note vicende in casa Manchester United. Le polemiche tra l’attuale tecnico Mourinho e la dirigenza, le difficoltà con alcuni giocatori, Pogba su tutti, potrebbero far pensare ad un addio prossimo. Zidane, sarebbe dunque alla finestra e vedrebbe di buon grado l’esperienza ai Red Devils.

zidane allo utd

[fncvideo id=384547 autoplay=true]

The post Dalla Francia, Zidane sarà il successore di Mourinho al Manchester United appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/dalla-francia-zidane-sara-il-successore-di-mourinho-al-manchester-united/