Vai al contenuto

Barcellona, visita a sorpresa: al centro sportivo spunta Neymar

Neymar

Non è la prima volta e forse non sarà l’ultima, perché di sicuro Neymar non cambierà maglia in questa sessione di mercato, ma già dal 1° settembre ricominceranno a circolare le voci in merito a un suo ritorno nella Liga, con la maglia del Barcellona o quella del Real Madrid.

Intanto, l’attaccante brasiliano, approfittando di alcuni impegni con degli sponsor in città, è tornato proprio a Barcellona, cogliendo l’occasione per fare visita alla Ciutat Esportiva, dove ogni giorno si allenano i giocatori di Valverde.

O’Ney ha immortalato attraverso delle Instagram Stories gli abbracci sinceri con gli amici ter-Stegen e Suarez, oltre che Ivan Rakitic, che proprio nelle scorse ore ha rifiutato il trasferimento al Paris Saint-Germain.

Neymar

Neymar

Il tutto, a poche ore dal gol decisivo segnato contro il Valladolid nella seconda giornata di Liga da Ousmane Dembelé, attaccante francese acquistato dal Barcellona un anno fa proprio per sostituire Neymar.

Prima di ripartire, l’attaccante brasiliano ha pranzato con l’amico e connazionale Rafinha, in predicato di lasciare il Barça negli ultimi giorni di mercato.

[fncvideo id=648291 autoplay=true]

The post Barcellona, visita a sorpresa: al centro sportivo spunta Neymar appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/barcellona-visita-a-sorpresa-al-centro-sportivo-spunta-neymar/