L’ex attaccante dell’Inter, Julio Ricardo Cruz ha rilasciato un’interessante intervista a La Gazzetta dello Sport. El Jardinero, questo era il suo sopranome da calciatore, ha parlato dei nerazzurri ma anche del Bologna, prossimo avversario in campionato dei milanesi e altro suo ex club.
CONTRO IL TORINO – “Inspiegabile. Errori dei singoli compresi. L’ho guardata dall’inizio alla fine quella partita: volavano prima, si sono affossati dopo. Com’è possibile, dopo un inizio così veloce e sicuro, appiattirsi in quel modo?”.
ANTI-JUVE – “Quando ero all’Inter il punto era questo: il derby è contro la Juventus, poi è vero che c’è il Milan, ma la rivale è la Juventus. Devi dare anche questi segnali. L’Inter deve essere l’anti-Juve, ripeto, e Spalletti può pensare quel che vuole ma il concetto su cui lavorare è quello. Anche perché sarebbe ora che l’Inter tornasse a battagliare in cima. Non succede da otto anni praticamente”.
BOLOGNA – “Problema del gol? Potrei presentargli mio figlio: Juan Manuel, 18 anni, prima/seconda punta come me, è stato aggregato già alla prima squadra del Banfield, il club nel quale abbiamo iniziato a giocare io e Javier Zanetti. È bravo, anche fisicamente mi assomiglia, secco secco ma va dappertutto. E segna”. Poi su Inzaghi: “Pippo vive per il risultato come viveva per il gol: serve pazienza. Il campo lo conosce, il calcio è roba sua”.
[fncvideo id=700029 autoplay=true]
The post Inter, l’ex Cruz: “Da sempre è l’anti-Juve, ma contro il Torino…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/inter-lex-cruz-da-sempre-e-lanti-juve-ma-contro-il-torino/