Vai al contenuto

Barcellona, Jordi Alba: “Esclusione da Nazionale? Non so i motivi, ma la rispetto”

Jordi-Alba

“Non so perchè io sia stato escluso. Qualsiasi motivo mi è ignoto. Tuttavia non posso far altro che rispettare la decisione del Ct”. Chi parla così è Jordi Alba. Il difensore del Barcellona è intervenuto in zona mista, al termine del match stravinto dai blaugrana per 8-2 con il Huesca. Il terzino ha analizzato la sfida, ma inevitabilmente il confronto si è concentrato sulle convocazioni del ct della Spagna Luis Enrique, in vista della Nations League, il nuovo torneo voluto dalla UEFA. Alba è stato escluso e non è riuscito a spiegarsi il motivo, nonostante l’attaccamento alla casacca delle Furie Rosse.

DELUSIONE MA RISPETTO – “So di essere contrariato, ma non ho alternative devo accettare la scelta del mister. So che voglio sempre andare in Nazionale. Onestamente non me lo sarei aspettato, ma non dipende da me”, ha spiegato il terzino spagnolo, che sulla possibilità di confrontarsi con l’allenatore ha detto chiaramente: “Non devo chiamare nessuno. E’ una decisione sua. Io non ho alcun problema con nessuno a livello professionale. Il mio ruolo è continuare a lavorare al meglio”, ha concluso.

[fncvideo id=690551 autoplay=true]

The post Barcellona, Jordi Alba: “Esclusione da Nazionale? Non so i motivi, ma la rispetto” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/barcellona-jordi-alba-esclusione-in-nazionale-non-so-i-motivi-ma-la-rispetto/