Vai al contenuto

Napoli, Hysaj risponde alle critiche: “Io do sempre il 100%, azzurri o Albania è uguale”

hysaj

Elseid Hysaj è ormai un punto di riferimento del Napoli, ma il giocatore, adesso impegnato con l’Albania per la Nations League si è trovato a doversi difendere dalle accuse di scarso rendimento. O almeno di una differenza di prestazione tra i partenopei e la selezione albanese.

“Dopo le partite mi sento a posto con me stesso – riporta TuttoNapoli.net -. “Io do sempre il 100%. Vengo qui con piacere per aiutare il mio paese. Voglio fare qualcosa di importante per la mia nazione, il resto non mi interessa”, ha spiegato con decisione il difensore degli azzurri.

In realtà la difesa azzurra è attualmente sul banco degli imputati: 6 gol subiti nelle prime tre giornate di campionato sono veramente troppi per una squadra che ambisce al titolo e che vuole continuare a imporsi come l’anti-Juve.

[fncvideo id=704963 autoplay=true]

The post Napoli, Hysaj risponde alle critiche: “Io do sempre il 100%, azzurri o Albania è uguale” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/nazionali-calcio/napoli-hysaj-risponde-alle-critiche-io-do-sempre-il-100-azzurri-o-albania-e-uguale/