L’addio di Cristiano Ronaldo al Real Madrid è destinato a far parlare ancora. L’arrivo del portoghese alla Juventus ha lasciato senza dubbio qualche ruggine tra gli ex compagni, tanto che chi fino a poco tempo fa lo sosteneva in ogni occasione, pare ora tirarsi indietro. Sergio Ramos, capitano dei Blancos e della Spagna, al termine della sfida di Nations League tra le Furie Rosse e l’Inghilterra, come riporta AS, ha detto la sua rispondendo ad una domanda proprio su CR7 e il suo attuale compagno di club Modric, entrambi in lizza per aggiudicarsi il premio Best Fifa Player. Con loro anche l’attaccante del Liverpool Salah.
PRESA DI POSIZIONE – Interrogato sul trittico di finalisti in lizza per il premio The Best FIFA, il centrale spagnolo non ha avuto dubbi e ha lanciato una sorta di frecciata all’ex compagno: “Si vedrà chi vincerà, quello che è sicuro è che Modric è un mio grande amico, sento grande orgoglio per averlo al mio fianco nella mia stessa squadra. Un giocatore come pochi e, se lo vincerà, sarò felice come se fossi io a ricevere il premio”. Poi continua, con una stoccata verso il portoghese della Juventus: “Modric merita il premio e lo vincerà. Forse ci sono giocatori con più marketing, con più nome, ma Modric merita quel premio”.
[fncvideo id=403609 autoplay=true]
The post Ramos, frecciata a Cristiano Ronaldo: “Fifa Best Player? Vincerà Modric, merita questo riconoscimento” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/ramos-frecciata-a-cristiano-ronaldo-fifa-best-player-vincera-modric-merita-questo-riconoscimento/