Vai al contenuto

Manchester United, Zidane in pole per il dopo Mourinho: le condizioni dettate dal francese

(Getty Images)

Falsa partenza per il Manchester United di Mourinho. L’allenatore portoghese si trova già ad un bivio e la sua panchina starebbe traballando più che mai. La stampa inglese è certa riguardo l’esonero di Mou con in pole position per raccoglierne l’eredità Zinedine Zidane, pronto a subentrare anche a campionato in corso.

Ma non è tutto: ancora secondo i tabloid d’oltremanica, l’ex allenatore del Real Madrid sarebbe già in contatto con la dirigenza dei Red Devils, alla quale avrebbe già effettuato delle richieste specifiche riguardanti i possibili futuri interventi sul calciomercato. Quattro i nomi citati da Zidane per migliorare la rosa, corrispondenti a Toni Kroos del Real Madrid, Thiago Alcantara e James Rodríguez del Bayern Monaco e Edinson Cavani del PSG.

[fncvideo id=444697 autoplay=true]

The post Manchester United, Zidane in pole per il dopo Mourinho: le condizioni dettate dal francese appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/manchester-united-zidane-in-pole-per-il-dopo-mourinho-le-condizioni-dettate-dal-francese/