E’ uno degli attaccanti più costanti e che dà sicurezze, l’uomo su cui contare, capace di ribaltare il match e di tenere unito lo spogliatoio, grazie alla sua esperienza. Ogni allenatore vorrebbe tra i suoi uomini uno come Fabio Quagliarella e anche l’Inter del Triplete aveva fatto un pensierino sul giocatore partenopeo.
L’attuale attaccante della Sampdoria ha rivelato come, qualche anno fa, la sua carriera avrebbe potuto prendere una piega completamente differente. “José Mourinho, quando giocavo nell’Udinese, dopo una partita mi disse di andare da loro. Negli anni sono stato vicino ai nerazzurri in due-tre occasioni, poi le trattative non si sono concretizzate”, ha ammesso Quagliarella.
FEELING COL GOL – Il centravanti è uno che con la rete ha un rapporto molto intenso e spera magari di poter segnare sabato contro i suoi “ex pretendenti”, anche se non sarà semplice. “Ogni partita ha episodi diversi e occasioni diverse, non penso mai a come posso calciare o segnare. 90 minuti sono lunghi, figuriamoci contro squadre come l’Inter”, ha concluso nell’intervista a DAZN.
[fncvideo id=402223 autoplay=false]
The post Sampdoria, Quagliarella svela: “Fui vicino all’Inter, Mourinho mi voleva” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/sampdoria/sampdoria-quagliarella-svela-fui-vicino-allinter-mourinho-mi-voleva/