Vai al contenuto

Barcellona, l’ex Puyol: “Messi sempre il migliore, ma non può vincere sempre…”

puyol

“Leo è il migliore in assoluto e tale rimarrà, ma non può trionfare sempre lui…”. Parola di Carles Puyol.

L’ex difensore del Barcellona ha affrontato tante battaglie con l’argentino e, a due giorni dalla consegna dei premi The Best Fifa per la stagione 2018, nei quali Messi è stato escluso dai tre finalisti come miglior giocatore della passata stagione, ha espresso la sua opinione in proposito: “E’ veramente strano che non sia stato inserito. Non condivido ma è una scelta che va rispettata. Modric è un grandissimo calciatore e ha disputato una stagione eccezionale. Ma tutti sanno che Leo è veramente il più grande al mondo. Si dovrebbe istituire un trofeo solo per lui e uno per gli altri”, ha spiegato Puyol.

OSSESSIONE CHAMPIONS – I rivali del Real Madrid trionfano in Europa ormai da tre anni consecutivi e i blaugrana puntano a tornare a sollevare la Coppa dalle grandi orecchie. Tuttavia Puyol precisa che il suo ex club non tralascia nessuno degli obiettivi: “Il Barca è obbligato a vincere ogni settimana. Se ne perde una, partono le critiche. Ma non scalfiscono, qui si lotta per ogni titolo. Il Real, ad esempio, ha scelto di concentrarsi solo sulla Champions arrivando indietro in campionato. Qua la mentalità è diversa”.

VAR – Battuta finale sul Var che ha provocato tante polemiche nel match contro il Girona. “E’ necessario e ci abitueremo. Il problema è che può essere interpretato. Non è perfetto”.

[fncvideo id=690551 autoplay=true]

The post Barcellona, l’ex Puyol: “Messi sempre il migliore, ma non può vincere sempre…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/barcellona-lex-puyol-messi-sempre-il-migliore-ma-non-puo-vincere-sempre/