Vai al contenuto

Chelsea, un Hazard tira l’altro: può arrivare il quartogenito della famiglia

hazard

Il futuro di Eden Hazard al Chelsea è tutto da scrivere. Maurizio Sarri è stato subito conquistato dalle qualità del fantasista belga, che dal canto proprio ha ricambiato spendendo parole di elogio per il calcio proposto dall’ex allenatore del Napoli, ma il contratto in scadenza nel 2020 e non ancora rinnovato lascia nell’incertezza società e tifosi dei blues, considerando che il Real Madrid non ha mai nascosto di voler acquistare l’ex Lilla, tutt’altro che insensibile al fascino dei blancos.

Le trattative per il prolungamento comunque sono partite, il buon avvio di stagione della squadra potrebbe portare alla fumata bianca, ma intanto radiomercato riporta una notizia curiosa, quella che vuole il Chelsea interessato al quarto fratello della gerarchia degli Hazard calciatori.

Se infatti Thorgan, classe ’93, milita da anni ormai in Germania nel Borussia Mönchengladbach, a Londra interessa Ethan Hazard, centrocampista offensivo di appena 15 anni, che gioca in Belgio con l’Afc Tubize.

Ethan è il più piccolo di una famiglia di quattro calciatori: a completare il gruppo c’è Kylian, classe ’95, già di proprietà del Chelsea, in prestito al Cercle Brugge.

Affare ovviamente in prospettiva e da definire, ma chissà che la mozione degli affetti non convinca il fratello maggiore a non spostarsi…

[fncvideo id=239797 autoplay=true]

The post Chelsea, un Hazard tira l’altro: può arrivare il quartogenito della famiglia appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/chelsea-un-hazard-tira-laltro-puo-arrivare-il-quartogenito-della-famiglia/