Vai al contenuto

Clamoroso al Bayern Monaco, può tornare Heynckes

Bayern Munich vs VfB Stuttgart

Un anno dopo, il Bayern Monaco sta vivendo la stessa crisi che portò all’esonero di Carlo Ancelotti, con la sostanziale differenza che Niko Kovac non ha il passato di successi dell’attuale tecnico del Napoli a poter fare da “scudo”, almeno in parte.

Dopo il 3-0 subito in casa dal Borussia Moenchengladbach la crisi in casa dei dominatori delle ultime sei edizioni della Bundesliga è acclarata. Solo poche ore prima sulla stampa tedesca erano usciti rumors che riportavano i malumori di parte del gruppo nei confronti dell’allenatore che era stato scelto per aprire un nuovo ciclo, ma che sembra avere contro buona parte dello spogliatoio.

Così durante la sosta potrebbe maturare un altro, clamoroso ribaltone, ma ancora più clamoroso è che il sostituto potrebbe essere lo stesso. La dirigenza del Bayern sta infatti pensando a richiamare Jupp Heynckes, già arrivato lo scorso anno di questi tempi al capezzale della squadra dopo l’esonero di Ancelotti.

Per l’ex tecnico anche del Real Madrid sarebbe il terzo incarico in corsa sulla panchina del Bayern, considerando il subentro del 2009 al posto di Jürgen Klinsmann. Classe ’45, Heynckes alla guida dei bavaresi ha conquistato quattro campionati e la Champions League 2013, annunciando il ritiro dall’attività proprio al termine di quella stagione.

[fncvideo id=638483 autoplay=true]

The post Clamoroso al Bayern Monaco, può tornare Heynckes appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/clamoroso-al-bayern-monaco-puo-tornare-heynckes/