C’erano una volta gli scontri tra Luke Shaw e José Mourinho, che solo nella scorsa stagione attaccò duramente l’esterno ex Southampton dopo averlo sostituito all’intervallo durante una partita di FA Cup contro il Brighton.
Il duro lavoro ha portato il giocatore a riguadagnare terreno nelle gerarchie del tecnico portoghese, fino a meritarsi il rinnovo del contratto, la cui scadenza è stata portata dal 2019 al 2023. Shaw, arrivato a Old Trafford nel 2014 ad appena 19 anni, sembra diventato una colonna del nuovo United, reduce da un inizio di stagione molto sofferto.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ManUtd/status/1052929895574249473″]
Le diatribe quindi appartengono ormai al passato, come provato dallo scambio di complimenti tra i due: tecnico del Manchester United, Jose Mourinho, parla del rinnovo di Luke Shaw: “Luke merita ampiamente questo rinnovo. Ha lavorato duramente credendo nelle sue qualità. È ancora giovane e migliora continuamente, sono fiero di lui e lieto di poter trattenere un talento inglese con un brillante futuro davanti”.
Il giocatore ringrazia e ricambia la stima: “I miei primi quattro anni allo United sono passati velocemente. Sono orgoglioso di aver firmato questo nuovo accordo e di poter restare in questo grande club. Sono ancora giovane e ho molto da imparare. Non vedo l’ora di farlo sotto la guida di Jose Mourinho”.
[fncvideo id=718607 autoplay=true]
The post Manchester United, Shaw rinnova e ringrazia Mourinho: “Migliorerò ancora grazie a lui” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/manchester-united-shaw-rinnova-e-ringrazia-mourinho-migliorero-ancora-grazie-a-lui/