Vai al contenuto

Frosinone, Longo: “La vittoria sarebbe stata fondamentale, ma squadra è viva”

Longo

Moreno Longo, tecnico del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa dello stadio Benito Stirpe dopo la sfida contro l’Empoli terminata 3-3. Ecco quanto dichiato al termine della gara dall’allenatore dei ciociari che salgono a quota 2 punti in classifica:

“Peccato per il risultato? Assolutamente. Ci eravamo costruiti una vittoria che sarebbe stata fondamentale. La squadra comunque è viva, e anche oggi lo abbiamo dimostrato. E’ un punto che ci prendiamo, anche perchè sapevamo di affrontare una squadra che ha qualità. Non mi è piaciuta la gestione dopo il tre a due. Dovevamo continuare ad essere “elettrici”. Peccato anche per il canonico gol al rientro dagli spogliatoi nel secondo tempo”. “Come si esce da questo momento? Quando si è in queste situazioni, alcune componenti diventano anche mentali. Nelle difficoltà viene fuori anche un po’ di scoramento. Questi ragazzi, prima di essere calciatori sono anche uomini. A me è piaciuto l’atteggiamento della squadra di non voler rimanere sull’1-2. Abbiamo sempre cercato di fare qualcosa. Nelle ultime cinque partite siamo cresciuti, anche se sappiamo che non basta ancora”.

[fncvideo id=665267 autoplay=true]

The post Frosinone, Longo: “La vittoria sarebbe stata fondamentale, ma squadra è viva” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/frosinone-longo-la-vittoria-sarebbe-stata-fondamentale-ma-squadra-e-viva/