Vai al contenuto

Dall’Inghilterra: “Conte ha detto sì al Real Madrid”

conte ok

Antonio Conte ed il Real Madrid sono sempre più vicini.

Infatti, secondo quanto riportato da Skysports.com, l’entourage dell’ex allenatore di Juventus e Nazionale avrebbe dato a Florentino Perez la propria disponibilità per la panchina dei Blancos.

Al momento è comunque tutto sospeso, in quanto la vittoria ottenuta contro il Viktoria Plzen in Champions League ha permesso a Julien Lopetegui di rimanere in sella almeno fino al Clasico’ di domenica, come anticipato dal direttore delle relazioni esterne del club Emilio Butragueño.

Il match di Barcellona sarà la chiave per definire il futuro dell’ex dt della Spagna. Tuttavia, in caso di nuova sconfitta l’esonero potrebbe essere inevitabile: Lopetegui ha infatti ottenuto appena sei vittorie ufficiali da quando è alla guida del Real, perdendo cinque partite tra Supercoppa Europa, Liga e Champions League.

Sempre secondo quanto riportato Sky, Conte avrebbe già rifiutato in estate la corte del Real, volendosi prendere qualche mese di tempo per assorbire la delusione dell’esonero dal Chelsea.

[fncvideo id=454813 autoplay=true]

The post Dall’Inghilterra: “Conte ha detto sì al Real Madrid” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/dallinghilterra-conte-ha-detto-si-al-real-madrid/