Vai al contenuto

Prima Pagina, Corriere dello Sport: “Zhanghete! Koulibaly: ‘La differenza è Ancelotti’. Gelo su Gattuso. La rivolta della B…”

corriere

Zhanghete!“. Apre così l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’.

Fuori Thohir, il rampollo Suning diventa presidente e arruola Marotta per tagliare il cordone scudetto-Juve. Steven sale al vertice della società a 26 anni: ‘Voglio riportare l’Inter davanti a tutti. Costruirò il club migliore del mondo’. Esclusivo: tutta la verità sulla trattativa con l’ex braccio destro di Agnelli. Veltroni intervista Koulibaly, il gigante della difesa azzurra: ‘La differenza è Ancelotti, ha dato al Napoli quello che mancava. Piangerò quando lascerò questa città’. Il Brasile ha convocato Allan: non potrà più giocare con l’Italia. Anticipi: la Juve a Empoli (ore 18). Max: Mi manca la Champions. L’impresa all’Old Trafford? Allegri fa il modesto: ‘Non sono ancora un grande allenatore, lo diventerò se vinco la coppa’. Milan, gelo su Gattuso: Ringhio sempre più isolato, i tifosi lo hanno abbandonato e la società non lo difende. La rivolta della B: ‘No a 22 squadre’. Slitta la sentenza del Consiglio di Stato. Sì del Coni alla riforma: ricorsi semplificati. Ieri il pari del Palermo, oggi sette gare“.

 

corriere

Fonte: http://www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-corriere-dello-sport-zhanghete-koulibaly-la-differenza-e-ancelotti-gelo-su-gattuso-la-rivolta-della-b/