Rafael Martin Vazquez fa il punto sulla posizione di Julen Lopetegui.
Il ‘Clasico‘ potrebbe essere decisivo per il futuro del tecnico del Real Madrid, la cui panchina è in bilico a seguito dei risultati deludenti collezionati: soltanto quattro vittorie conquistate in nove giornate e quattordici punti in classifica, quattro in meno del Barcellona capolista.
L’ex colonna dei Blancos, che ha vestito la maglia dei madrileni dal 1983 al 1990 e dal 1992 al 1995 – con una breve parentesi nella massima serie italiana al Torino tra le due avventure -, è intervenuto durante un evento mediatico, insieme all’ex blaugrana Albert ‘Chapi’ Ferrer, per dire la sua su quali saranno le sorti dell’allenatore spagnolo:
“Quando si è già condannati c’è poco da fare. O si vincono tutte le partite o la sentenza è già scritta. Non si può dire ‘confermiamo un allenatore fino a domenica’. Se si ha fiducia in una persona questa va oltre il risultato di una singola partita… Io gli auguro di andare avanti perché secondo me è un buon allenatore, ma la mia sensazione è che sia tutto già deciso“.
Fonte: http://www.mediagol.it/altri-campionati/liga-altri-campionati/real-madrid-lex-martin-vazquez-condanna-lopetegui-e-gia-tutto-deciso-ecco-cosa-gli-auguro/