Vai al contenuto

Psg, Di Maria shock: “Il Napoli ci è superiore”

Di-Maria

Ogni estate il Paris Saint-Germain aggiunge un campione alla galleria d’arte costruita dal presidente Al-Khelaifi. In verità quella del 2018 ha visto un solo acquisto di spessore, quello di Gianluigi Buffon, per il resto, dopo le follie di dodici mesi prima quando sotto la Torre Eiffel sbarcarono Kylian Mbappé e Neymar, la missione dell’anno solare che si avvia alla conclusione è stata tenere in rosa i due fuoriclasse ambiti dalle big d’Europa, Real Madrid in testa.

L’obiettivo è sempre lo stesso, vincere la Champions League, ma nonostante il cambio in panchina da Unai Emery a Thomas Tuchel, la strada è già in salita a causa del misero punticino raccolto nelle prime due partite contro Liverpool e Napoli. Una sconfitta al San Paolo spalancherebbe l’incubo di un’eliminazione clamorosa già alla fase a gironi, ma intanto a mettere le mani avanti ci pensa Angel Di Maria.

El Fideo, fresco di rinnovo fino al 2021, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Lille secondo della classe in Ligue 1, ma già distante otto punti dal Psg.

Inevitabile che il pensiero di tutti vada alla gara contro il Napoli: “In Ligue 1 le cose stanno andando molto bene, ma in Europa sappiamo che tutto è più complesso – il pensiero dell’ex Real e Manchester United – Abbiamo ancora tre partite complesse nel girone. Se giocheremo al 100%, con uno spirito di squadra, ci qualificheremo, ma Napoli e Liverpool sono squadre superiori e difficili da affrontare, soprattutto in trasferta”.

Non proprio un approccio di personalità ad una gara da dentro o fuori…

[fncvideo id=703663 autoplay=true]

The post Psg, Di Maria shock: “Il Napoli ci è superiore” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/psg-di-maria-shock-il-napoli-ci-e-superiore/