Vai al contenuto

Manchester United, Pogba nostalgico: “Juventus? Torino è casa mia, eravamo una famiglia…”

MANCHESTER, ENGLAND - OCTOBER 23:  Paul Pogba of Manchester United challenges for the ball against Miralem Pjanic of Juventus during the Group H match of the UEFA Champions League between Manchester United and Juventus at Old Trafford on October 23, 2018 in Manchester, United Kingdom.  (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Paul Pogba torna a Torino.

Il centrocampista francese di origini guineane mercoledì dovrà vedersela con il suo passato, in luogo dove ha conquistato quattro volte lo scudetto, due la Coppa Italia e tre la Supercoppa Italiana. Arrivato alla Juventus nell’agosto 2012 a parametro zero, l’allora 19enne pian piano si è ritagliato il suo spazio e col passare del tempo è diventato uno dei migliori interpreti del ruolo di mezz’ala. Nel 2016 il passaggio al Manchester United per la cifra record di 105 milioni di euro. La gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League all’Allianz Stadium tra i bianconeri e i Red Devils per Paul Pogba non sarà una partita come tutte le altre: “Sarà un enorme piacere tornare, Torino è casa mia, è il posto in cui ho segnato i miei primi gol da professionista. Il sorteggio è stato pazzesco, avevo detto a mio fratello che avremmo preso la Juve ed è successo. Cuadrado, Dybala, Bonucci… li ho sempre ascoltati e abbiamo sempre parlato. Eravamo una famiglia e ovviamente siamo rimasti in contatto – ha concluso il francese intervistato da RMC Sport -. Quando sei vicino a uomini come Chiellini, Buffon o Pirlo puoi solo imparare“.

Fonte: http://www.mediagol.it/altri-campionati/premier-league/manchester-united-pogba-nostalgico-juventus-torino-casa-mia-eravamo-famiglia/