Verona e Cremonese apriranno l’undicesima giornata di Serie B.
Dopo la brutta sconfitta subita in casa dell’Ascoli, i gialloblù avranno questa sera l’obbligo di ritrovare la vittoria, e lo proveranno a farlo davanti al pubblico del Bentegodi: ottenendo tre punti i padroni di casa si ritroverebbero momentaneamente al primo posto in classifica, in attesa del Pescara (impegnato nella gara casalinga contro il Lecce) e del Palermo (che affronterà il Cosenza tra le mura del Renzo Barbera). Per provare a raggiungere l’obiettivo il tecnico Fabio Grosso si affiderà al classico 4-3-3, ma optando per un largo turnover: in campo scenderanno infatti Lubomir Tupta, Karamoko Cisse e Antonino Ragusa. Sia Ryder Matos sia Giampaolo Pazzini partiranno dunque dalla panchina, così come Pawel Dawidowicz.
I grigiorossi, reduci dalla sconfitta interna contro il Venezia, cercheranno di ottenere punti utili a risalire la classifica, in modo da avvicinarsi nuovamente alla zona playoff. Anche Andrea Mandorlini opterà per il 4-3-3, e il tridente offensivo sarà composto da Gaetano Castrovilli, Nicolò Brighenti e Mirko Carretta.
Di seguito le formazioni ufficiali.
Verona (4-3-3): Silvestri; Crescenzi, Caracciolo, Marrone, Empereur; Calvano, Colombatto, Zaccagni; Tupta, Cissé, Ragusa.
Cremonese (4-3-3): Radunovic; Mogos, Terranova, Claiton, Renzetti; Croce, Castagnetti, Arini; Castrovilli, Brighenti, Carretta.
Fonte: http://www.mediagol.it/serie-b/serie-b-verona-cremonese-pazzini-parte-dalla-panchina-mandorlini-sceglie-il-tridente-le-formazioni-ufficiali/