Le voci su un suo possibile ritorno in Italia, al Milan, continuano a susseguirsi. Intanto, però, Zlatan Ibrahimovic è tornato sulla sua esperienza con il Manchester United, con il quale ha giocato solo un anno e mezzo, da luglio 2016 a marzo 2018. In questo breve tempo il fuoriclasse svedese ha comunque messo in bacheca due trofei, la coppa di Lega e l’Europa League, e messo a segno 28 reti in 46 presenze. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Four Four Two:
Premier League sopravvalutata: “La Premier League mi è piaciuta, l’ho trovata molto stimolante ed eccitante. Anche se dal punto di vista qualitativo, della qualità individuale, della tecnica, è un po’ sopravvalutata. Ma i ritmi sono alti. Anche se sei il migliore, se non tieni quel ritmo non avrai successo”.
Calcio inglese fortunato: “Il calcio inglese ha avuto la fortuna che non sia andato a giocare lì dieci anni prima: perché se ho fatto quello che ho fatto a 35 anni, immaginate se ne avessi avuti 25. Con dieci anni di meno sarebbe stata un’altra storia. Dicevano che arrivavo lì in sedia a rotelle e invece alla fine è stato tutto il contrario”.
Legato al Manchester United: “Sono super fiero di essere andato allo United, era il club giusto. Mi sentirò legato per sempre ai suoi tifosi”.
[fncvideo id=684900 autoplay=true]
The post Ibrahimovic: “Premier League sopravvalutata. Legato per sempre ai tifosi del Manchester United” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/ibrahimovic-premier-league-sopravvalutata-legato-per-sempre-ai-tifosi-del-manchester-united/