Vai al contenuto

Juventus, Dybala: “Sarebbe bello tornare a giocare con Pogba…”

DYBALA1

Il ritorno a Torino di Paul Pogba da avversario è stato positivo per tutti tranne che per… la Juventus. Il centrocampista francese ha ricevuto tanti applausi dai propri ex tifosi e ha disputato una buona partita, procurandosi l’azione del pareggio e partecipando alla rocambolesca azione del 2-1.

I bianconeri restano comunque vicini alla qualificazione e hanno potuto constatare che il centrocampista campione del mondo può ancora fare la differenza.

Intervistato da Sky Sport anche Paulo Dybala ha strizzato l’occhio a tale ipotesi: “È stato bello giocare contro Paul. Siamo buoni amici e siamo sempre rimasti in contatto. In futuro magari potremo giocare di nuovo insieme nella stessa squadra…”.

Parole molto chiare quelle dell’argentino, che non drammatizza il primo ko stagionale: “Quest’anno abbiamo buone possibilità di vincere la Champions, perché con l’arrivo di Ronaldo abbiamo più opzioni. Veniamo da due finali e la brutta eliminazione dello scorso anno contro il Real Madrid, ma comunque per noi vincere in Europa non è un’ossessione per noi. Siamo anche concentrati sui trofei nazionali, vogliamo vincere un altro scudetto”.

A proposito di vecchi amici, Dybala sta per riabbracciarne due nella stessa serata. L’ex compagno Gonzalo Higuain e Gennaro Gattuso, avuto come allenatore a Palermo: “Con Gonzalo siamo amici, spero possa scendere in campo. Non vedo l’ora di rivedere Rino, anche se sono contento per il fatto che non sarà in campo a darmi calci..” ha scherzato La Joya.

[fncvideo id=689871 autoplay=true]

The post Juventus, Dybala: “Sarebbe bello tornare a giocare con Pogba…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/juventus/juventus-dybala-sarebbe-bello-tornare-a-giocare-con-pogba/