Della serie “a volte ritornano”. Potrebbe essere questo il mood del calciomercato della Juventus. Se da una parte si pensa a Paul Pogba, che da Manchester, sponda United, potrebbe tornare a Torino, dalla Spagna, c’è chi in bianconero tornerebbe di corsa visti anche i recenti diverbi con allenatore e compagni di squadra.
Stiamo parlando del centrocampista cileno Arturo Vidal. Il classe 1987, passato al Bayern Monaco nel 2015 e solo questa estate al Barcellona, potrebbe salutare la Catalogna e fare ritorno dove si è affermato come uno dei giocatori più forti in mezzo al campo.
PERFETTO – Corteggiato nei mesi estivi anche dall’Inter, con cui sembrava ad un passo dal chiudere la trattativa, il Guerriero si è poi accasato al Barcellona, dove però non sta trovando lo spazio che avrebbe voluto. Ecco perché, come scrive il Corriere dello Sport, la Juventus dopo aver pensato a Pogba, starebbe sognando un altro ritorno. Proprio quello del cileno. I tifosi gradirebbero assolutamente rivedere il centrocampista in bianconero e anche i costi dell’operazione sarebbero piuttosto contenuti rispetto a quelli per il francese. Vidal andrebbe anche a colmare numericamente l’assenza di Emre Can, fermo per il problema fisico alla tiroide. Per il cileno, la dirigenza juventina si starebbe muovendo già per gennaio.
[fncvideo id=690551 autoplay=true]
The post Juventus, il ritorno del figliol prodigo: colpo a sorpresa per gennaio appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/juventus-il-ritorno-del-figlio-prodigo-colpo-a-sorpresa-per-gennaio/