Vai al contenuto

Napoli, Hamsik sfida la Juventus: “Riduciamo il gap in classifica. Nuovo ruolo? Sono migliorato molto…”

Hamsik1

Direttamente dal ritiro della sua Nazionale, Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli, ha parlato anche del campionato di Serie A e della voglia degli azzurri di recuperare il gap dalla capolista Juventus. Lo slovacco, secondo quanto riporta sport.aktuality.sk, si è detto pronto a tornare in campo dopo la pausa con la voglia di ridurre i punti di differenza dai rivali e soprattutto di andare avanti in Champions League.

RIMONTA – “Abbiamo avuto un inizio con partite difficili, non sono in Champions, ma fortunatamente le abbiamo gestito bene. Siamo a buon punto, anche se la Juventus è già un po’ più avanti. Dopo la pausa proveremo ad arrivare agli ottavi di Champions League e di ridurre la distanza dalla Juventus”.

RUOLO – Interpellato anche su uno dei temi caldidi questa stagione, il suo nuovo ruolo in mezzo al campo, Hamsik ha spiegato: “Non ho avuto un inizio perfetto, ma sono migliorato molto. L’allenatore ha notato che non andava come doveva e ha leggermente modificato il sistema di gioco. Ora credo che il Napoli stia di nuovo dimostrando la forza che ha, mostrando buone prestazioni e risultati”.

[fncvideo id=686496 autoplay=true]

The post Napoli, Hamsik sfida la Juventus: “Riduciamo il gap in classifica. Nuovo ruolo? Sono migliorato molto…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/napoli-hamsik-sfida-la-juventus-riduciamo-il-gap-in-classifica-nuovo-ruolo-sono-migliorato-molto/