Vai al contenuto

Real Madrid in allarme, Ramos lascia il ritiro della Nazionale per un infortunio

ramos

Il giorno dopo l’appassionate sfida di Nations League contro la Croazia, persa dalla Spagna per 3-2 all’ultimo secondo, in cui il duello a distanza tra Sergio Ramos e il “rivale” Dejan Lovren è stato uno dei temi del match, la Federazione ha comunicato che il capitano della Roja ha lasciato il ritiro a causa di un infortunio.

Il centrale difensivo del Real Madrid ha accusato un fastidio all’adduttore, la cui entità verrà definita attraverso gli esami strumentali. Niente amichevole contro la Bosnia, quindi, per Ramos e allarme che scatta in casa dei campioni d’Europa in vista dei prossimi impegni di campionato e della gara contro la Roma che deciderà il primo posto nel girone di Champions League.

In difesa infatti Solari deve già fare i conti con l’assenza di Nacho e gli infortuni subiti da Varane, Carvajal e Marcelo, gli ultimi due quasi sicuri assenti all'”Olimpico”.

[fncvideo id=451885 autoplay=true]

The post Real Madrid in allarme, Ramos lascia il ritiro della Nazionale per un infortunio appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/real-madrid-in-allarme-ramos-lascia-il-ritiro-della-nazionale-per-un-infortunio/