Tutti pazzi per Cristiano Ronaldo.
Il fenomeno portoghese, sbarcato a Torino a luglio 2018 a fronte di un corrispettivo pari a 100 milioni di euro – che ne fanno il trasferimento più oneroso della storia della Serie A -, in poco tempo è riuscito a conquistare il cuore dei bianconeri: tra elogi e complimenti, CR7, è, infatti, uno dei giocatori più apprezzati di casa Juventus.
Il capitano della Nazionale italiana e difensore della Vecchia Signora, Giorgio Chiellini, al termine della gara di Nations League, pareggiata contro il Portogallo, ai giornalisti presenti a San Siro, ha svelato la stima che prova nei confronti del cinque volte Pallone d’Oro: “Non è tanto il fatto che lui arrivi per primo agli allenamenti a fare la differenza, ma il modo in cui lavora: ti spinge a migliorarti. E poi è intelligente: è arrivato in un campionato e in una nazione diversa, ma ha subito cercato di capire le dinamiche e integrarsi nella città. In Nazionale tornerà e potrà giocare ancora più di me: io devo gestirmi. Se giocheremo fino a quarant’anni entrambi? Cristiano sì, io non credo ce la farò”.
“João Cancelo? Ho visto che il ct l’ha richiamato per un paio di movimenti difensivi – ha continuato il classe ’84 -, da noi sta lavorando molto su questo e impara in fretta. Noi, poi, sappiamo che ci dà talmente tanto in spinta che gli perdoniamo qualche amnesia”.
Fonte: http://www.mediagol.it/juventus/juventus-chiellini-ronaldo-fa-la-differenza-ti-spinge-a-migliorarti-cr7-giochera-fino-a-40-anni-io/