Novità importanti sul fronte societario al Bayern Monaco. L’ex leggenda Oliver Kahn è il favorito per diventare il nuovo presidente del club bavarese.
Anche in seguito ai recenti risultati deludenti, l’attuae numero uno Uli Hoeness sarebbe pronto a farsi da parte. Lo stesso presidente ha già ammesso che potrebbe dire addio e che prenderà la sua decisione molto presto. Probabilmente prima della prossima assemblea annuale del club che avverrà il 30 novembre.
Secondo SportBild, l’ex portiere Kahn è il candidato numero uno per essere il successore di Hoeness. Anche un’altra leggenda del club tedesco, Matthaus ha incoronato di recente l’ex portiere della Germania e del Bayern Monaco definendolo perfetto e con i veri valori che appartengolo al blasonato club bavarese.
Da giocatore Oliver Kahn ha vinto con la maglia del Bayern Monaco una Champions League e ben otto titoli di campione di Germania.
[fncvideo id=679453 autoplay=true]
The post Bayern Monaco, l’ex Kahn possibile futuro presidente al posto di Hoeness appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/bundesliga/bayern-monaco-lex-kahn-possibile-futuro-presidente-al-posto-di-hoeness/