[fncvideo id=691707 autoplay=true]
Non potendolo fare sul campo, dove quest’anno è sceso assai di rado, Daniele Rugani parla… sui social. E manda messaggi. Prima la foto criptica mentre studia l’inglese con la fidanzata, poi il duro sfogo del padre Ubaldo dopo essere andato in panchina anche con la Nazionale.
La situazione è quindi sempre più complicata, ma del resto le gerarchie in casa Juventus sono chiare. Bonucci e Chiellini sono i titolari indiscutibili e Benatia è il primo rincalzo. L’ex empolese, che in estate fu a un passo dal Chelsea, deve accontentarsi e con ogni probabilità sarà così fino alla fine del campionato.
Il club bianconero vuole infatti restare in corsa su tre fronti e a gennaio, se non ci saranno innesti, come fatto intuire da Allegri, non ci saranno neppure cessioni.
Il divorzio da Rugani, a Torino dal 2015 e attualmente sotto contratto fino al 2021, dovrebbe quindi materializzarsi al termine della stagione. Tra i club interessati, quello che fa più sul serio pare essere la Roma: come riporta La Gazzetta dello Sport, da Trigoria sono partiti i primi contatti verso l’agente del giocatore, Davide Torchia, ma i giallorossi sono pronti a tirarsi indietro se dalla Juventus non abbasseranno le pretese rispetto alla valutazione attuale di 30 milioni.
The post Juventus, deciso il futuro di Rugani appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/juventus-deciso-il-futuro-di-rugani/