Non sono passati inosservati alla fine della partita tra Juventus e Spal, coincisa con la dodicesima vittoria dei bianconeri su tredici gare di campionato, i ripetuti abbracci tra i giocatori delle due squadre.
Una sorta di terzo tempo improvvisato, spia del clima corretto in cui si è giocata la partita, e dell’emozione provata dai giocatori di Semplici, molti dei quali alla prima, o seconda, apparizione all'”Allianz Stadium”.
L’obiettivo di buona parte dei giocatori biancazzurri era, manco a dirlo, quello di strappare un selfie con l'”alieno” Cristiano Ronaldo, da conservare poi tra i ricordi più preziosi ed emozionanti, ma anche inattesi, della carriera.
L’impresa è riuscita a Mattia Valoti, entrato nel secondo tempo a partita già quasi compromessa e subito… concentratosi sull'”operazione CR7″. Puntualmente centrata poco prima di salire sul pullman per il ritorno in Emilia e per la rabbia dei compagni di squadra e in particolare di Mirko Valdifiori.
L’ex torinista ha commentato lo” storico” post pubblicato su Instagram da Valoti con parole cariche di simpatica “invidia” per Valoti: “Sei uscito due minuti prima di me e l’hai beccato! Che c***, c****!”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BqmXt1kltjQ/”]
Per la rivincita, appuntamento alla gara di ritorno…
The post Spal, Valdifiori e Valoti litigano per… il selfie di Ronaldo appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/spal-valdifiori-e-valoti-litigano-per-il-selfie-di-ronaldo/