Ottavi di Champions nel mirino per la Juventus, che nella sfida casalinga contro il Valencia di questa sera punta a strappare il pass qualificazione con un turno d’anticipo. Dopo il k.o. a sorpresa contro il Manchester United non sono permessi altri passi falsi. Lo dice Allegri e lo chiede la storia dei bianconeri. Contro la corazzata guidata da Ronaldo, ci saranno gli spagnoli che daranno filo da torcere avendo a disposizione un unico risultato per sperare nel passaggio del girone: la vittoria. La squadra di Marcelino proverà a sognare anche contro la Juventus.
LE FORMAZIONI – Nella Juventus restano fuori Khedira, Emre Can e Bernardeschi. Tra i pali torna Szczesny dopo il turno di riposo in campionato, Bonucci ritrova il partner Chiellini, e anche sugli esterni ecco nuovamente Cancelo da una parte e Ales Sandro dall’altra. Regia del centrocampo affidata ai piedi sapienti di Pjanic coadiuvato da Matuidi e Bentancur, sempre più al centro dei piani tattici di Allegri. Cristiano Ronaldo non è in discussione, verso la conferma anche Mandzukic, con Dybala in pole sulla concorrenza per chiudere il tridente.
Il Valencia scenderà in campo col 4-4-2. Out Garay e Cheryshev, ancora ai box per un guaio muscolare. Davanti all’ex Neto dovrebbero esserci Wass e Gayà sui binari laterali, mentre al centro dela difesa Gabriel Paulista e Diakhaby. Murillo non al meglio dovrebbe andare in panchina. Duello serrato a destra tra Soler e Coquelin, Guedes sul fronte opposto accanto a Kondogbia, che dovrebbe duettare con Parejo. Santi Mina, reduce dalla doppietta di sabato contro il Rayo Vallecano, sarà verosimilmente la spalla nel tandem di Rodrigo.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic. A disp: Perin, Benatia, Barzagli, Rugani, Douglas Costa, Cuadrado, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.
VALENCIA (4-4-2): Neto; Wass, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gayà; Soler, Parejo, Kondogbia, Guedes; Rodrigo, Santi Mina. A disp: Doménech, Murillo, Piccini, Coquelin, Ferran, Gameiro, Batshuayi. Allenatore: Marcelino.
[fncvideo id=744337 autoplay=false]
The post Champions League, Juventus-Valencia le probabili formazioni: Dybala con Mandzukic e Ronaldo appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/champions-league-juventus-valencia-le-probabili-formazioni-dybala-con-mandzukic-e-ronaldo/