Il difensore della Stella Rossa Babic ha parlato ai canali ufficiali del club in merito alla sfida di Champions League con il Napoli. Il giocatore esprime il suo parere sulla partita del San Paolo senza trascurare i singoli che caratterizzano il reparto offensivo di Ancelotti. Ecco le sue dichiarazioni.
IL MATCH – “La voglia è aumentata dopo la partita contro il Liverpool, andiamo a Napoli per fare un risultato. Abbiamo molti giocatori infortunati, ma faremo del nostro meglio. Chi scende in campo dovrà dare il massimo, tutto dipenderà dall’approccio. Abbiamo visto il Napoli contro il Chievo e analizzato le sue tattiche. Abbiamo visto entrambe le partite degli azzurri contro gli avversari del girone. In questo gruppo ogni punto vale oro”.
L’OPINIONE – “Le gare in casa sono diverse, il pubblico ci dà un grande vantaggio. Fuori casa è più difficile, ma non ci arrendiamo e proveremo a fare risultato. Sappiamo cosa ci aspetta. In attacco speriamo che parta dall’inizio Milik. Mertens e Insigne sono più bassi, se giocano insieme saranno più difficili da marcare”.
[fncvideo id=702117 autoplay=true]
The post Stella Rossa, Babic: “Spero giochi Milik, Insigne e Mertens difficili da fermare” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/stella-rossa-babic-spero-giochi-milik-insigne-e-mertens-difficili-da-fermare/