Vai al contenuto

Reja: “Lazio in crisi e in ritiro? A noi bastò una cena…”

Reja 4

[fncvideo id=717581 autoplay=true]

Non un bel momento per la Lazio di Simone Inzaghi, costretta ad un ritiro punitivo per ritrovare compatezza e, si spera, un rendimento migliore in campionato e coppa.

Chi di ambiente biancoceleste se ne intende è sicuramente Edy Reja, ex allenatore tra le altre proprio della squadra della capitale. Intervistato da Il Messaggero, l’ex tecnico ha commentato il momento della Lazio e ha ricorda come, ai suoi tempi, il momento negativo era stato superato.

RICORDO – “Doveva arrivare prima una maga, poi un mental coach e io mi rifiutai. Parlai coi senatori e con Brocchi e gli dissi: Se avete gli attributi, adesso tirateli fuori”, ha detto Reja, che poi ha aggiunto: “Mi ricordo che facemmo una cena per il compleanno di Zarate e quello fu il momento esatto in cui ci ritrovammo”.

MOMENTO – Non si spiega, invece, cosa stia accadendo alla Lazio attuale: “Ho visto la Lazio, non va bene da qualche mese e non so perché. Ci sono giocatori come Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Lucas Leiva stesso che era un fenomeno l’anno scorso, che stanno giocando al di sotto del loro possibilità”. “Se andrei al posto di Inzaghi? Onestamente a un ritorno alla Lazio non direi mai di no”.

The post Reja: “Lazio in crisi e in ritiro? A noi bastò una cena…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/reja-lazio-in-crisi-e-in-ritiro-a-noi-basto-una-cena/