Vai al contenuto

Barcellona, Suarez cuore di papà: ecco il nuovo tatuaggio

Suarez

[fncvideo id=339057 autoplay=true]

Le ultime cronache lo danno sofferente al ginocchio destro, quello dolorante da tempo, e forse costretto a un intervento chirurgico che sarebbe una colpo durissimo per le ambizioni del Barcellona, che quest’anno punta senza esitazioni a tornare a trionfare in Champions League dopo tre affermazioni consecutive del Real Madrid.

Luis Suarez, però, ha voluto smentire tutti attraverso un post sul proprio profilo Instagram che lo ritrae tutt’altro che dolorante o infelice.

El Pistolero infatti si è fatto fare un nuovo tatuaggio, da sfoggiare e possibilmente celebrares subito nel derby contro l’Espanyol. Particolare la posizione, sul collo, particolare l’immagine scelta, visto che riprende le tre dita, ovvero l’inconfondibile esultanza del centravanti uruguaiano.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BrGMZVZA-0j/?utm_source=ig_embed”]

Dopo ogni gol, infatti, Suarez si bacia prima il polso dove ha un tatuaggio della figlia Delfina, e poi pollice, indice e anulare per omaggiare la compagna Sofia Balbi e gli altri due bambini, Benjamin e Lautaro, quest’ultimo alla fine di ottobre, pochi giorni prima la storica Manita al Real Madrid costata il posto a Julen Lopetegui.

The post Barcellona, Suarez cuore di papà: ecco il nuovo tatuaggio appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/barcellona-suarez-cuore-di-papa-ecco-il-nuovo-tatuaggio/