Parla Aleksandar Trajkovski.
Il numero 10 del Palermo, intervistato da Il Corriere dello Sport, ha discusso del proprio momento di forma dopo esser tornato a far gol durante il match di Serie B in trasferta contro il Padova, soffermandosi inoltre sul proprio rapporto con l’attuale tecnico Roberto Stellone e con il precedente allenatore Bruno Tedino. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal trequartista macedone del club rosanero in merito a tali temi e non solo.
(Trajkovski: “Dopo Frosinone siamo inc****ti, cerchiamo rivincita e Serie A. Contro il Benevento…”)
“Questa è la mia miglior stagione, ho lavorato molto per la squadra e ho ripreso confidenza con il gol dopo quelli realizzati in Nazionale. Sono contento del mio momento. Gol a Padova nato da un’azione perfetta, ma in Nazionale ne ho fatto uno più bello. Dove mi vuole Stellone? Dappertutto, alcune volte da mediano o in difesa. Sono una prima o seconda punta, faccio il trequartista, vado a sinistra o a destra, se c’è da coprire non mi tiro indietro. Anche con Tedino facevamo bene, poi la società ha deciso di cambiare. Con Stellone ho un buon rapporto, arrivano gol e vittorie“.
Fonte: http://www.mediagol.it/palermo/trajkovski-con-stellone-ho-un-buon-rapporto-questa-e-la-mia-miglior-stagione-il-gol-a-padova/