Aurelio De Laurentiis non è certo un personaggio che ha paura di dire sempre quello che pensa. E anche stavolta il presidente del Napoli, parlando con i giornalisti dopo la vittoria con la Spal, non ha mancato di mandare una frecciatina a chi la maglia azzurra non la veste più: “Meret? Ci ha dato due punti in più. Lui para e non tira i palloni dall’altra parte del campo…”. Il riferimento è all’ex portiere dei partenopei Pepe Reina, oggi al Milan. I rapporti tra De Laurentiis e lo spagnolo si sono fatti sempre più tesi durante la gestione Sarri, con contrasti sia su questioni economiche, in quanto il portiere era colui che negoziava i premi per la squadra, aspettandosi inoltre un rinnovo di contratto, sia legati a questioni personali, con le battute pronunciate dal presidente in occasione della cena di fine stagione del 2017 mai digerite da parte di Reina.
[fncvideo id=761625 autoplay=true]
The post Napoli, la frecciata di De Laurentiis: “Meret para, qualcun altro tira i palloni dall’altra parte del campo…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/napoli-la-frecciata-di-de-laurentiis-meret-para-qualcun-altro-tira-i-palloni-dallaltra-parte-del-campo/