Vai al contenuto

Napoli, il Psg prende tempo per Allan

Allan

Il più classico degli incontri interlocutori. Questo il riassunto dell’atteso faccia a faccia avvenuto nella mattinata di martedì tra il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, e Juan Gemelli, agente di Allan.

Che il centrocampista brasiliano sia nel mirino del Paris Saint-Germain è ormai una certezza, così come il gradimento del tecnico dei francesi Tuchel per l’ex udinese, apprezzato nei due confronti diretti nel girone di Champions League, così come è chiaro che il Napoli cederebbe a gennaio solo di fronte alla classica offerta irrinunciabile, per poi investire il ricavato per arrivare a Nicolò Barella.

Così Giuntoli e Gemelli si sono solo potuti rimandare ad altra data, qualora il Psg presentasse la fatidica offerta che non è ancora stata ratificata e che potrebbe non venire ratificata entro la fine del mese, causa Fair Play Finanziario.

Il Paris è infatti guardato stretto dall’Uefa e non sembra potersi permettere spese folli. Da qui, l’idea di ripiegare sul più economico Thiago Mendes del Lille per sostituire Rabiot e rinviare ad altra data i discorsi su Allan.

[fncvideo id=755803 autoplay=true]

The post Napoli, il Psg prende tempo per Allan appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/napoli-il-psg-prende-tempo-per-allan/