Marko Pjaca non si muove da Firenze fino a giugno. Lo riporta il Corriere dello Sport, spiegando che la Viola avrebbe espresso direttamente alla Juve la volontà di trattenere fino alla fine del campionato il croato nonostante una prima parte di stagione molto complicata per l’attaccante.
Solo due anne e mezzo fa Marko Pjaca era un uomo mercato. Dopo quanto fatto intravedere ad Euro 2016 con la Croazia, l’attaccante allora in forza alla Dinamo Zagabria ha fatto girare la testa ai top club di mezza Europa, italiane in particolare.
La Juventus ebbe la meglio su Milan e Napoli, ma la sfortuna, oltre a un’agguerrita concorrenza, ha impedito al classe di sfondare in bianconero. I prestiti allo Schalke 04 e alla Fiorentina non hanno migliorato le cose, ma il club bianconero e soprattutto il giocatore non vogliono arrendersi, così il futuro, almeno quello prossimo, è deciso. Pjaca finirà la stagione alla Fiorentina.
A riportare la notizia è Il Corriere dello Sport, secondo il quale la decisione è stata presa dal club viola, che ne ha fatto espressa richiesta ai bianconeri, e dal giocatore, che vuole riscattare una prima parte di campionato deludente.
Sfumano quindi le voci degli ultimi giorni che avevano avvicinato Pjaca al Fulham, ma anche al Parma e allo stesso Milan, così come l’ipotesi di un ritorno anticipato alla Juventus.
[fncvideo id=767701 autoplay=true]
The post La Juventus ha deciso il futuro di Pjaca appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/la-juventus-ha-deciso-il-futuro-di-pjaca/