Hazard al Real Madrid, la telenovela prosegue. Questa volta trovano conferma alcune indiscrezioni arrivate nelle scorse ore dal’Inghilterra dove i tabloid annunciavano che il Chelsea aveva fissato il prezzo.
Voci prontamente confermate anche quest’oggi da AS che dedica la sua prima pagina proprio al gioiellino belga dei Blues: “Hazard costa 112 milioni di euro”, così il periodico spagnolo.
SI PUO’ – Nonostante nelle giornate precedenti si siano fatti i nomi di Icardi e, soprattutto Piatek, il Real Madrid, in particolar modo il suo presidente Florentino Perez, non avrebbero perso di vista il loro prinicpale obiettivo: Eden Hazard. L’attaccante del Chelsea è da sempre il pallino fisso del patron Blancos e, finalmente, anche gli inglesi pare si siano convinti che non esiste altra strada se non fissare il prezzo di vendita. Ecco, infatti, che dopo i 100 milioni di cui parlava il Telegraph, anche AS rivela che per portare a Madrid il classe ’91 ce nevorranno almeno 112. Se non dovesse arrivare nella prossima sessione di mercato, il giocatore sarà libero di firmare gratis per via del contratto in scadenza.
Hazard-Real Madrid, questo matrimonio sa, finalmente, da fare…
[fncvideo id=239797 autoplay=true]
The post Real Madrid, tutto su Hazard: il Chelsea fissa il prezzo appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/real-madrid-tutto-su-hazard-il-chelsea-fissa-il-prezzo/