Conferenza stampa di vigilia per Beppe Iachini, allenatore dell’Empoli, in vista dell’impegno di lunedì sera contro il Genoa nella gara valida per il posticipo della 21^ giornata di Serie A. L’allenatore dei toscani ha presentato la gara contro i rossoblù ai media presenti in sala stampa. Ecco le sue parole:
AVVERSARIO – Mette sull’attenti i suoi in vista della gara contro i rossoblù: “Il Genoa è un’ottima squadra con calciatori veloci nelle ripartenze, allenata bene da Prandelli. Hanno perso un giocatore valido come Piatek, ma hanno elementi importanti come Favilli o Pandev ed hanno preso Sanabria, tra i migliori in Europa. È una squadra forte, con qualità servirà una grande partita sotto tutti gli aspetti. Servirà equilibrio. Scontro diretto? Lo è, ma non è l’ultima di campionato, servirà concentrazione, vogliamo dare continuità ai risultati”.
MOMENTO – “Zajc con Caputo? Valuteremo, ci adattiamo sempre alla partita e poi dentro a una gara ce ne sono sempre delle altre da giocare. I ragazzi lo sanno, lavoriamo anche su questo”. E sul proseguimento del campionato: “Ci sarà da lottare fino alla fine, con i 3 punti bisogna stare molto attenti, si fa presto a salire ma anche a perdere punti. Per questo serve continuità”.
MERCATO – “Al mercato non dobbiamo pensare, in questo senso sono tranquillo, dobbiamo rimanere concentrati sulla partita. I ragazzi sono questi e con loro cercheremo di portare la barca in porto, l’obiettivo nostro è pensare a questo. Terminato il mercato tireremo le somme”. “Dragowski? Decideremo in mattinata, parlerò con il ragazzo, anche se Provedel sta facendo un ottimo percorso”.
[fncvideo id=714471 autoplay=true]
The post Empoli, Iachini non si fida: “Genoa? Anche senza Piatek molto temibile. Ci sarà da lottare…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/empoli-iachini-non-si-fida-genoa-anche-senza-piatek-molto-temibile-ci-sara-da-lottare/