In casa Real Madrid la chiamano “quarto kit”. Si tratta della tuta Aqua Running Suit X6 Flotation, utilizzata dai Blancos dal 2012.
Creata da Terry Nelson, la speciale tuta, lo ha reso protagonista di tre medaglie d’oro alla maratona per di diversamente abili a Londra. Lui, infatti, ex giocatore delle giovani del Liverpool che coltivava il sogno di entrare a far parte del Reggimento inglese dei paracadutisti, ha dovuto rinunciare ai suoi sogni a causa di un’amputazione. Ma la sua vita non si è interrotta, come i suoi successivi trionfi hanno dimostrato.
FEDELI – Fin da subito, il Real Madrid aveva creduto nell’Aqua Running Suit, comprandone immediatamente 50 pezzi. Da quel 2012, lo staff medico Blancos l’ha denominata “quarto kit”. Come scrive il Sun, infatti, questo nuovo attrezzo, rispetto agli altri mezzi utilizzati per recuperare dagli infortuni, come ad esempio il tapis roulant creato dalla Nasa, permette di riprendersi in maniera ancora più rapida con nessun problema di tensione muscolare su muscoli, legamenti e articolazioni.
The post Real Madrid, l’arma segreta è…una tuta prodigiosa appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/real-madrid-larma-segreta-e-una-tuta-prodigiosa/