Vai al contenuto

Il curioso (e triste) record del Tottenham: nessun acquisto sul mercato nell’ultimo anno

pochettino 1

L’aveva detto poche settimane fa Pochettino: “Gli altri acquistano e noi noi. I trofei si vincono col mercato”. Salvo poi fare un passo indietro affermando che “vincere trofei serve solo per l’ego”.

Forse la dirigenza del Tottenham aveva avvisato il suo tecnico che, anche in questa finestra di mercato, nulla sarebbe avvenuto in merito ad eventuali acquisti.

NESSUN ACQUISTO – Ebbene, così è stato. Per la seconda finestra consecutiva di mercato, il Tottenham vede la casella degli acquisti completamente vuota. Come sottolineano ESPN UK e SkySports, infatti, gli Spurs hanno stabilito un nuovo significativo, e forse negativo, record: un anno intero, 365 giorni, senza comprare nessuno. Tra l’ironia dei tifosi (avversari si intende), a Mauricio Pochettino non resta che accettare il dato di fatto e sperare in qualche risultato migliore sul campo.

Il fatto curioso, tra le altre cose, è che il Tottenham, nell’ultimo mese, ha dovuto fare i conti con diversi infortuni: da Kane a Alli, ma la società si è riufiutata di intervenire. A testa bassa il tecnico ha dovuto stare in silenzio. Chissà il campo a chi darà ragione…

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BtUQxG6A-sK/”]

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BtURKTOAZEB/”]

[fncvideo id=759251 autoplay=true]

The post Il curioso (e triste) record del Tottenham: nessun acquisto sul mercato nell’ultimo anno appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/il-curioso-e-triste-record-del-tottenham-nessun-acquisto-sul-mercato-nellultimo-anno/