Vai al contenuto

Lobotka chiama il Napoli: “Voglio giocare lì, ma tratto anche con un club inglese”

Lobotka

Con Jorginho ormai diretto verso il Manchester City, il Napoli valuta di sostituire l’italo-brasiliano con due giocatori, magari meglio adattabili alla mediana a due che potrebbe essere adottata da Ancelotti. I nomi sono quelli dello spagnolo del Betis Fabian Ruiz, che ha caratteristiche più offensive, e dello slovacco del Celta Stanislav Lobotka.

Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista dalla propria nazione, dove si sta rilassando in vacanza partecipando a un torneo di tennis. E dalle parole rilasciate da Lobotka alla Pravda emerge chiaramente la volontà di trasferirsi al Napoli: “Confermo di essere in trattative con il Napoli da tempo. Stiamo parlando di un grande club, con un ottimo allenatore, che gioca in un campionato molto importante ed è stabilmente nelle Coppe. Per  me sarebbe un ottimo passo avanti, ma fino a quando non sarà tutto nero su bianco. Stiamo ancora parlando”.

Lobotka, che si è detto allettato dalla possibilità di giocare con il connazionale Hamsik, dato comunque in partenza, ha poi parlato della disponibilità del Celta a lasciarlo andare dopo tre stagioni e della possibile concorrenza per il Napoli: “So che mi lasceranno partire, ma ci vuole un’offerta adeguata e non so dire se e quando la trattativa si chiuderà. Napoli unica opzione? No, sto parlando anche con un club inglese, ma non è un’ipotesi calda come quella del Napoli”.

Il Napoli accoglie Simone Verdi

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/50-sfumature-di-verdi-benvenuto-napoli/7690378a-6dad-11e8-bc25-db1b0f738be4″]

The post Lobotka chiama il Napoli: “Voglio giocare lì, ma tratto anche con un club inglese” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/lobotka-chiama-il-napoli-voglio-giocare-li-ma-tratto-anche-con-un-club-inglese/