Cristiano Ronaldo aveva deciso di lasciare il Real Madrid già prima della finale di Champions contro il Liverpool. A confessarlo è il suo ex compagno di squadra Marcelo, che ha rivelato il retroscena nel corso di un’intervista rilasciata ad Esporte Interativo, durante la quale ha così dichiarato: “Ci stavamo allenando in vista della finale e lui mi disse ‘me ne vado’. Me lo confessò durante la settimana che ci avrebbe portato alla gara con il Liverpool”. Il brasiliano, tuttavia, aveva mantenuto fino ad ora il segreto, decidendo soltanto oggi di svelare l’episodio. CR7, che contro i Reds rimase all’asciutto, aveva quindi già preso la decisione per il suo futuro, trasferendosi poi in estate alla corte bianconera di Massimiliano Allegri.
[fncvideo id=774255 autoplay=true]
The post Real Madrid, la confessione di Marcelo: “CR7? Mi disse prima della finale col Liverpool che sarebbe andato via…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/real-madrid-la-confessione-di-marcelo-cr7-mi-disse-prima-della-finale-col-liverpool-che-sarebbe-andato-via/