Non c’è pace per Kingsley Coman attaccante del Bayern Monaco. Dopo essere stato grande protagonista della vittoria dei bavaresi contro l’Augsburg, ecco che per l’ex Juventus è arrivato un altro infortunio. L’ennesimo alla caviglia sinistra. Nonostante restino da verificare le sue condizioni e l’entità del problema, la carriera del calciatore potrebbe essere a rischio.
Era stato lo stesso classe ’96 a dichiarare in passato che un altro guaio fisico alla caviglia lo avrebbe messo psicologicamente ko e avrebbe preso una decisione in merito alla sua carriera. E adesso quel momento sembra essere arrivato.
Lo stesso tecnico dei tedeschi Kovac non è sembrato molto positivo sull’infortunio augurandosi, però, che non si tratti nulla di grave: “Il problema di Coman non fa pensare a nulla di buono. Dovremo indagare domani per saperne di più. Spero tanto che possa essere a disposizione per la Champions League”.
Ma se così non dovesse essere, la carriera del promettente attaccante potrebbe drasticamente interrompersi.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/FCBayernEN/status/1096533529675137029″]
[fncvideo id=679453 autoplay=true]
The post Bayern Monaco, Coman: dalle stelle alle stalle, doppietta e nuovo infortunio. Carriera finita? appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/bundesliga/bayern-monaco-coman-dalle-stelle-alle-stalle-doppietta-e-nuovo-infortunio-carriera-finita/