Non si è fatta attendere troppo la risposta del presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo a Cristiano Ronaldo, che nella partita di ieri tra i Colchoneros e la Juventus ha fatto segno “5” con la mano per indicare le Champions League vinte dal portoghese. “Non è vero – ha dichiarato il numero uno dei club spagnolo a Radio Crc -, non ha affatto vinto il trofeo 5 volte. Per me solamente 3, perché le restanti 2 contro l’Atletico non le ha vinte per davvero”.
PRESTAZIONE – Naturalmente è stata l’occasione anche di parlare dell’ottima prestazione dei ragazzi di Simeone: “Partita magnifica, nonostante il risultato un po’ stretto… – ha proseguito Cerezo -. Il gesto del nostro allenatore ci può stare in un momento di grande tensione, lo comprendo e non lo condanno. Vogliamo arrivare in finale, vogliamo raggiungere questo obiettivo pur sapendo che la strada è lunga ed ardua. Il Var? Da tempo dico che non mi piace e continuerò ad esserne contro”.
[fncvideo id=784905 autoplay=true]
The post Atletico Madrid, la risposta del presidente a CR7: “Non è vero che ha vinto 5 Champions…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/atletico-madrid-la-risposta-del-presidente-a-cr7-non-e-vero-che-ha-vinto-5-champions/