Vai al contenuto

Mancini sicuro: “La Juventus può ribaltare la gara di Champions. E su Ronaldo…”

Mancini Italia

Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale Italiana, è intervenuto a Canale 5 nel corso della trasmissione Tiki Taka per parlare anche della Juventus e dell’impegno dei bianconeri in Champions League dove incontreranno l’Atletico Madrid e dovranno ribaltare il 2-0 della gara d’andata.

SI PUO’ – Ottimista il Mancio che conosce la forza della Juventus e le potenzialità della società: “Loro sanno che sarà una partita difficile. Non c’è una ricetta per questa rimonta. La Juventus è una squadra esperta e lo dimostra anche la rimonta dell’anno scorso con il Real Madrid”. Ma per rimontare servirà il miglior Cristiano Ronaldo: “Forse non sta facendo quanto fatto in passato, anche se ripetersi a certi livelli facendo quelle cose così importanti è sempre difficile. In campionato, però, sta facendo bene. Credo che al suo livello sia difficile ovunque, il campionato in Italia è difficile come in Inghilterra, un pò meno in Spagna ma per me sta facendo un’ottima annata”.

SIMEONE – Un pensiero, dunque, anche all’Atletico Madrid che dovrà difendere le due reti di vantaggio. E al suo tecnico, capace di dare carattere e solidità alla squadra: “Simeone? Lui è sempre stato un giocatore di grande carattere. Ha dato un’impronta a questa squadra che è difficilissima da affrontare per chiunque. In casa diventano anche fastidiosi in certe situazioni”. “Il suo gesto durante l’esultanza? SI è scusato. Sa di aver fatto un brutto gesto anche se è nel suo carattere. Sa di aver sbagliato”.

[fncvideo id=784905 autoplay=true]

The post Mancini sicuro: “La Juventus può ribaltare la gara di Champions. E su Ronaldo…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/mancini-sicuro-la-juventus-puo-ribaltare-la-gara-di-champions-e-su-ronaldo/