Ha vestito la maglia del Chelsea dal 2006 al 2010, Michael Ballack, ex centrocampista tedesco, ha commentato ai microfoni di talkSPORT la controversa situazione tra Sarri e Kepa e il mancato cambio nella finale di Carabao Cup.
Qualcosa di mai visto, secondo l’ex giocatore anche di Bayern Monaco e della Nazionale, che deve essere punito da una presa di posizione della società inglese.
RISPETTO – “Non ho mai visto niente del genere. Se il tuo numero viene mostrato sulla lavagnetta devi lasciare il campo. Se il mister decide qualcosa, devi seguirlo. Sono stato sorpreso anche dalla reazione della squadra. Normalmente, qualcuno sarebbe andato da lui e avrebbe cercato di risolvere, magari portandolo fuori dal campo”. Ma poi Ballack se la prende con i vertici societari e commenta: “La gara? È un peccato perché avevano giocato molto bene in una finale. Meritavano di più. Non è una situazione piacevole, ma devono uscirne. Credo che la dirigenza debba dire qualcosa perché è davvero importante che i giocatori rispettino l’allenatore e rispettino i propri compagni. Una cosa del genere non dovrebbe succedere”.
Il Chelsea. per il momento, è intervenuto multando il giocatore, ma evidentemente ci si aspetta anche qualche sanzione più forte anche rispetto al campo dove la presenza di Kepa nella prossima gara resta in forte dubbio.
[fncvideo id=784469 autoplay=true]
The post Chelsea, l’ex Ballack sul caso Kepa: “Una cosa mai vista. La società intervenga per rispetto verso Sarri…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/chelsea-lex-ballack-sul-caso-kepa-una-cosa-mai-vista-la-societa-intervenga-per-rispetto-verso-sarri/