Vai al contenuto

Juventus, Alejnikov: “Golovin non sarà mai il mio erede. Ecco perché…”

Getty Images

Gli occhi dei tifosi bianconeri sono tutti puntati su Aleksandr Golovin, da tempo uno degli obiettivi della Juventus. Dopo l’esordio contro l’Arabia Saudita, il centrocampista non ha deluso le aspettative e oltre a ad aver disputato un’ottima partita, ha anche realizzato il gol del 5-0.

A commentare le voci del possibile trasferimento del giovane russo ci ha pensato Sergej Alejnikov, ultimo “zar” a vestire la maglia della Vecchia Signora, che ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha dichiarato: “Anche se andasse alla Juve, non sarebbe comunque il mio erede, io sono bielorusso e lui… russo e basta!”

L’ex bianconero ha poi aggiunto: “Aleksandr è un centrocampista universale, gioca la palla con precisione e intelligenza, poi rincorre gli avversari. Il talento non manca. Dovesse arrivare, basterà lasciargli il tempo di cui avrà bisogno. Ci mise un po’ anche Platini, figuriamoci Golovin… La Juve ha un grande centrocampo, gli si dovrà dare il tempo di abituarsi ad una grande squadra e di provare ad esprimersi al meglio”.

TUTTI VOGLIONO GOLOVIN

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/social-combat-golovin-tutti-vogliono/522b8be6-70e2-11e8-8a91-53424071a21b”]

The post Juventus, Alejnikov: “Golovin non sarà mai il mio erede. Ecco perché…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/nazionali/juventus-alejnikov-golovin-non-sara-mai-il-mio-erede-ecco-perche/