Vai al contenuto

Juventus-Atletico Madrid, CR7 Show: la fotogallery dell’impresa bianconera

TURIN, ITALY - MARCH 12: Cristiano Ronaldo of Juventus gestures during the UEFA Champions League Round of 16 Second Leg match between Juventus and Club de Atletico Madrid at Allianz Stadium on March 12, 2019 in Turin, . (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

La Juventus completa una rimonta insperata.

Dopo la pesante sconfitta per 2 a 0 subita all’andata, i bianconeri sono scesi sul campo dell’Allianz Stadium per affrontare l’Atletico Madrid, in quella che è stata la sfida valida per il ritorno degli ottavi di Champions League. I padroni di casa, grazie ad una prestazione praticamente perfetta, sono riusciti a ribaltare il risultato, imponendosi con il risultato di 3 a 0 e conquistando un posto nei quarti di finale.

VIDEO Juventus-Atletico Madrid 3-0: dominio bianconero, CR7 fa tripletta e porta Allegri ai quarti

Protagonista assoluto della gara è stato senza alcun dubbio Cristiano Ronaldo, che ha realizzato una splendida tripletta trascinando i suoi compagni di squadra verso il successo: con due colpi di testa e il calcio di rigore trasformato a pochi minuti dalla fine, CR7 ha brillato davanti agli occhi dei suoi tifosi dimostrando di essere tra i migliori calciatori del panorama calcistico europeo.

I Campioni d’Italia in carica hanno in questo modo risposto nel miglior modo possibile alle indicazioni del tecnico Massimiliano Allegri, che al termine del match ha elogiato la loro prestazione e ancora una volta ha dimostrato di saper preparare sfide delicate con la massima attenzione.

Juventus-Atletico Madrid, Allegri: “Era tanto che aspettavamo questa gara. Bernardeschi? Prestazione esaltante”

Una prestazione che ha sorpreso anche il tecnico dei Colchoneros, Diego Simeone, che nel post partita ha ammesso la superiorità della Juventus ai microfoni di Sky Sport: “Sono stati più bravi di noi, sono stati bravi ad entrare in campo in modo perfetto. Tatticamente ci hanno dominato e hanno giocato una gran partita“.

Il Cholo aveva festeggiato la vittoria dell’andata con brutto gesto rivolto ai tifosi (per il quale è stato giustamente multato) e al termine della gara di questa sera Cristiano Ronaldo ha voluto rispondere a tono al tecnico argentino, emulandolo davanti agli occhi dei tifosi Colchoneros.

 

[fncvideo id=710931 autoplay=false]

Fonte: http://www.mediagol.it/gallery/juventus-atletico-madrid-cr7-show-la-fotogallery-dellimpresa-bianconera/