Vai al contenuto

Pogba rivela: “Mourinho? Aveva perso la nostra fiducia. Parlava di cose che non riguardavano il calcio…”

pogba mou

Torna a parlare del passato, Paul Pogba, centrocampista del Manchester United e della Francia. Lo fa pensando ancora una volta a José Mourinho e all’inizio di stagione complicato avuto con i Red Devils. Intervistato da Sky Sport Uk, l’ex Juventus ha spiegato quali fossero i problemi con lo Special One e ha detto anche la sua riguardo al futuro del club sotto la guida del nuovo allenatore Ole Gunnar Solskjaer.

Pogba, da Mourinho a Solskajer – Dalle cose che non andavano, a quelle che funzionano e che dovrebbero continuare a farlo anche in vista della prossima stagione. Così Pogba parla del passato e del futuro del Manchester United: “Mourinho? Aveva perso la nostra fiducia e le cose sono andate sempre peggio. Si parlava sempre di cose che non riguardavano il mondo del calcio e noi non eravamo abituati”. Ma fortunatamente è arrivato il tecnico norvegese: “Solskjaer? È un allenatore fantastico. Ci ha ridato fiducia e abbiamo sentito di nuovo la libertà di giocare a calcio. Prima non riuscivamo ad esprimerci al meglio. Tutti abbiamo un grande rapporto con il nostro mister e vogliamo che rimanga anche per la prossima stagione. I risultati sono fantastici, conosce tutto del club e merita di essere confermato”.

[fncvideo id=718607 autoplay=true]

The post Pogba rivela: “Mourinho? Aveva perso la nostra fiducia. Parlava di cose che non riguardavano il calcio…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/pogba-rivela-mourinho-aveva-perso-la-nostra-fiducia-parlava-di-cose-che-non-riguardavano-il-calcio/